MetLife presenta la polizza “Pronto, Protetto… Via”

MetLife LogoMetLife presenta “Pronto, Protetto… Via”, la polizza infortuni che in caso di imprevisti offre un’indennità giornaliera e un aiuto concreto con numerosi servizi di assistenza, dalla baby sitter fino all’infermiere a domicilio.

“Pronto, Protetto… Via” è un prodotto pensato per tutelare la salute per chi viaggia in Italia e all’estero. In caso di incidenti garantisce una somma giornaliera fino 100 europer far fronte alle conseguenze di infortuni più o meno gravi, dall’ingessatura di una semplice frattura fino al caso di ricovero con successiva convalescenza. Inoltre se l’infortunio avviene all’estero, l’indennizzo previsto per il ricovero viene raddoppiato raggiungendo i 200 euro al giorno.

Nel momento del bisogno “Pronto, Protetto… Via” interviene anche concretamente grazie a numerosi servizi di assistenza quali l’ambulanza, la fisioterapia, le cure infermieristiche a domicilio o l’aiuto di baby-sitter e collaboratrice domestica. “Pronto, Protetto… Via” è disponibile con due piani Smart e Gold a partire da 9,40 euro al mese, con la possibilità di estendere la copertura alla coppia e alla famiglia con pochi euro in più.

Fino al 30 aprile 2017, inoltre, tutti i clienti che sceglieranno di proteggere la propria salute richiedendo online “Pronto, Protetto… Via”, riceveranno un buono regalo del valore di 50€ spendibile negli store di Decathlon, Zalando, Brums, Ikea e Mondadori. Ulteriori buoni regalo per i clienti che suggeriranno ad amici e famigliari i prodotti assicurativi MetLife parte dell’iniziativa, 50 euro per ogni polizza acquistata fino a un massimo di 250 euro.

Approfittare della promozione è semplice, basta collegarsi al sito web di MetLife e, in fase di compilazione della richiesta di preventivo, inserire il codice promozionale 50XTE1H. Completato l’acquisto il buono regalo verrà inviato direttamente via mail o via posta entro 90 giorni.

MetLife presenta la polizza “Pronto, Protetto… Via” ultima modifica: 2017-02-14T10:45:22+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: