Metlife, primo premio agli Italy Protection Awards 2015

MetLife LogoMetlife, compagnia attiva a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, si è aggiudicata il primo premio per la categoria “Miglior assicuratore e riassicuratore – Creditor Protection Insurance” nella seconda edizione degli Italy Protection Awards 2015, evento organizzato da Emf Group che celebra l’eccellenza nel mercato della protection assicurativa in Italia.

Gli Italy Protection Awards 2015, si legge in una nota, hanno visto la partecipazione di oltre 300 rappresentanti di compagnie di assicurazione e di riassicurazione, di distributori e di operatori del settore. I premi sono stati assegnati attraverso un sistema di votazione online e hanno partecipato oltre 3.400 utenti con oltre 24.000 preferenze espresse nelle diverse categorie di voto. I risultati così ottenuti sono stati poi convalidati da una giuria qualificata.

“Questo premio – ha spiegato Maurizio Taglietti, general manager di Metlife per l’Italia – ci rende orgogliosi perché ci ripaga dell’impegno e della passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro per ottenere la soddisfazione dei nostri clienti e partner di business”.

Leggi il comunicato

Metlife, primo premio agli Italy Protection Awards 2015 ultima modifica: 2015-04-11T11:37:14+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: