MetLife rinnova l’appuntamento annuale con gli intermediary: tutto pronto per Nice to MetLife you

Il 21 settembre 2011 prende il via il Roadshow Nice to MetLife you di MetLife-Alico Italia, l’appuntamento annuale rivolto a broker, agenti plurimandatari e mediatori creditizi, che quest’anno conterà 5 tappe: Padova, Milano, Alessandria, Bologna e Roma.

 

Gli incontri saranno l’occasione per MetLife di condividere con i propri partner distributivi attuali e potenziali la propria vision dell’evoluzione del mercato assicurativo, le novità riguardanti la crescita del gruppo a livello internazionale e, naturalmente, le innovazioni dell’offerta per il segmento aziende e privati in Italia.

Interverranno l’amministratore delegato Robert Gauci e i rappresentanti del team commerciale per offrire agli ospiti una panoramica sul mondo MetLife. Ogni incontro prevede, inoltre, una sessione valida per il riconoscimento dei crediti formativi ai fini ISVAP. Con questi incontri, MetLife ribadisce la sua intenzione di affiancare i partner distributivi attraverso l’offerta di soluzioni di offerta specializzate e competitive, strumenti tecnologici e supporto one to one offerto dal team commerciale e dal team di supporto alle vendite. Fattori, questi, che sono alla base della strategia di crescita della presenza sul mercato della compagnia attraverso l’espansione del proprio network distributivo di broker, agenti e mediatori creditizi..

MetLife in Italia è tra le compagnie più competitive per quanto riguarda l’offerta di prodotti assicurativi di puro rischio destinati alle piccole medie imprese, ovvero la realtà imprenditoriale più rappresentativa del mercato italiano, ed alla clientela consumer. Per quest’ultima, in particolare, la compagnia ha recentemente lanciato dei prodotti caratterizzati da un’estrema convenienza per la protezione dei titolari di mutuo e del tenore di vita della famiglia, aree su cui nel mercato italiano esistono notevoli spazi di crescita.

I temi trattati:

  • Le tendenze del mercato assicurativo ramo vita in Italia e la visione di MetLife;
  • I successi del Gruppo MetLife e la strategia di MetLife in Italia;
  • La value proposition di MetLife per consumatori e PMI;
  • Le novità dell’offerta vita per le famiglie;
  • Il Team MetLife;
  • Il nuovo portale unico per l’emissione di polizze MetLife online.

Le tappe:

Padova – Mercoledì 21 settembre

Milano – Martedì 27 settembre

Alessandria – Giovedì 29 settembre

Bologna – Giovedì 6 ottobre

Roma – Giovedì 13 ottobre

MetLife rinnova l’appuntamento annuale con gli intermediary: tutto pronto per Nice to MetLife you ultima modifica: 2011-09-12T16:47:46+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: