MetLife si avvicina ai suoi clienti: è pronto il preventivo online

MetLife, gruppo mondiale leader nell’offerta di prodotti assicurativi di risparmio e employee benefits, ha deciso di venir ancor più incontro ai propri clienti. Infatti sul sito del gruppo (www.metlife.it) è possibile verificare rapidamente la convenienza dell’offerta Libera Mente, utilizzando il preventivatore: uno strumento semplificato che consente di ottenere un premio per la polizza, inserendo i dati minimi e senza dover effettuare la login.

La tariffa indicata sul sito nei Dettagli del preventivo non include i costi di attivazione e quietanzamento (10 euro/anno + 10 una tantum all’emissione della polizza).

Sempre nell’ottica di rendere più immediata la presentazione dei prodotti ai clienti, MetLife ha scelto inoltre di mettere a disposizione brochure in formato A5 che illustrano caratteristiche, prestazioni e garanzie dei prodotti vita e salute: nell’apposita sezione del sito web il consumatore ha la possibilità di ordinare il quantitativo desiderato per ciascun prodotto, che verrà spedito direttamente all’indirizzo indicato.

Si ricorda che MetLife Libera Mente di MetLife Italia è la polizza temporanea caso morte pensata per proteggere il tenore di vita della famiglia in caso di imprevisti: si rivolge ai clienti di reddito medio e medio-alto, in particolare liberi professionisti o lavoratori autonomi, che desiderano tutelare il tenore di vita della famiglia in caso di decesso del percettore di reddito.

MetLife si avvicina ai suoi clienti: è pronto il preventivo online ultima modifica: 2011-06-24T13:10:34+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: