Metro Bank sceglie Paradigm Mortgage Services per la distribuzione dei propri prodotti

Attualmente Metro Bank offre mutui in gran parte del sud dell’Inghilterra: Kent, Berkshire, Oxfordshire, Hampshire e West Sussex.

Bob Hunt, chief executive di Paradigm Mortgage Services, ha dichiarato: “Il fatto che siamo stati scelti come uno dei partner per la distribuzione dei prodotti di Metro Bank è una prova della qualità dei nostri servizi e della capacità dei nostri professionisti. Ed è anche un segno del fatto che Metro Bank riconosce la qualità del business gestito dai nostri broker”.

Richard Saulet, direttore del settore mutui di Metro Bank, ha aggiunto: “Metro Bank ha dedicato tempo ed energia all’avvio di una collaborazione con Paradigm, nella quale crede con forza. La nostra società si è concentrata molto, nell’ultimo periodo, sull’offerta di prodotti attraverso broker preparati e in grado di andare incontro alle esigenze specifiche del singolo cliente”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Metro Bank sceglie Paradigm Mortgage Services per la distribuzione dei propri prodotti ultima modifica: 2013-05-03T13:40:25+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: