Miafin: “Stiamo investendo su giovani talenti da inserire nel nostro team”

miafinSi è tenuto sulla Costiera Amalfitana, il 5 e il 6 novembre, il meeting organizzato da Miafin per dare il benvenuto ai nuovi arrivati nella squadra.

“Questa due giorni è stato un evento molto importante per la nostra realtà – spiega Vito Tafuro, direttore commerciale della società -. Siamo riusciti nell’intento di unire insieme un momento formazione e un momento di aggregazione e confronto, che penso sia stato utile e piacevole per tutti, in particolare per le persone che hanno da poco iniziato a lavorare con noi”.

I giovani sono la risorsa su cui Miafin intende puntare nel prossimo futuro. “Stiamo lavorando e investendo per formare nuovi talenti dalla A alla Z – continua Tafuro – accompagnandoli in un percorso che li porterà a fare il loro ingresso nel mondo del lavoro con un adeguato bagaglio di conoscenze. Lo scopo è fidelizzare il più possibile la rete e i collaboratori, perché una delle nostre convinzioni è che solo contando su un team solido e ben strutturato si possa avere la possibilità di fare la differenza rispetto ai concorrenti. L’augurio è che Miafin continui a crescere e svilupparsi grazie all’apporto e all’energia delle persone che da tempo lavorano con noi così come di quelle che sono appena entrate. È anche per ringraziarli del loro impegno che abbiamo voluto chiudere il meeting offrendo a tutti una cena di gala al Teatro Tasso di Sorrento”.
Miafin Meeting
Miafin: “Stiamo investendo su giovani talenti da inserire nel nostro team” ultima modifica: 2015-11-10T16:16:32+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: