Money 360, presentati i risultati raggiunti e il percorso di crescita

Money 360 LogoLa seconda convention annuale di Money 360, che si è svolta lo scorso 17 aprile nel Westin Palace Hotel di Milano, è stata un’occasione per presentare i risultati raggiunti nel corso del 2014 e il percorso di una crescita che va oltre le aspettative e ha caratterizzato anche il primo trimestre 2015.

La manifestazione, spiega una nota, ha offerta la possibilità a tutti i protagonisti che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi della società nel corso dell’anno di incontrarsi: il top management della rete commerciale e tutti i collaboratori operanti sul territorio nazionale, i referenti degli uffici direzionali dislocati tra Milano e Cagliari, oltre ai manager di Webank, ospite d’eccezione e partner in esclusiva nazionale per Money360 per la distribuzione dei prodotti di mutuo sul territori.

“Il progetto di costruire una rete commerciale diversa – ha sottolineato Andrea Pennato, amministratore delegato di Money360.it S.p.a. – sta attirando sempre più l’attenzione dei professionisti del settore: la possibilità di proporre i migliori prodotti sul mercato, senza costi di consulenza aggiuntivi per il cliente finale, sta divenendo il fattore distintivo e determinante nella scelta di entrare in una realtà innovativa come Money 360, parte del Gruppo MutuiOnline, leader in Italia nel nostro settore di riferimento e pertanto garanzia per i nostri agenti e per la clientela che utilizza gratuitamente il servizio”.

Money 360, presentati i risultati raggiunti e il percorso di crescita ultima modifica: 2015-04-28T15:04:08+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: