Money Solutions archivia il 2017 raddoppiando i numeri dell’anno precedente

Money Solutions LogoDopo un sorprendente 2016, anno di avvio dell’attività e della campagna di reclutamento, Money Solutions, società di mediazione creditizia siciliana, ha archiviato il 2017 con numeri da big, raddoppiando i risultati dell’esercizio precedente.

L’intermediato totale infatti è passato da 86 milioni del 2016 ai 172 milioni del 2017 , di cui il 70% rappresentato da operazioni di factoring. L’attività di reclutamento ha portato a nuovi e importanti ingressi ed oggi si contano 27 collaboratori ufficiali, attivi sia nel settore retail sia nel settore corporate.

Attualmente la società, dopo aver consolidato la presenza della rete nel territorio siciliano e calabrese, è presente anche a Roma e a Milano.

“Quest’anno vogliamo continuare a crescere – spiega l’amministratore Gaetano Provenzani – con inserimenti mirati di nuovi collaboratori, in linea col piano triennale, e consolidando ulteriormente le attività principali, in particolar modo il factoring, che da sempre rappresenta in nostro core business”.

Entro la fine del primo semestre sono attese importanti novità, legate alla sottoscrizione di convenzioni strategiche con primari istituti di credito e all’apertura di nuovi uffici su tutto il territorio nazionale.

Money Solutions archivia il 2017 raddoppiando i numeri dell’anno precedente ultima modifica: 2018-05-10T11:48:38+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: