“Vince chi non si ferma”. Questo il claim della convention annuale 2025 della rete di mediazione creditizia Money360, tenutasi lo scorso 8 e 9 maggio presso Gadames 57 a Milano.
Due gli argomenti al centro dell’evento, giunto alla IX edizione e intitolato “PowerUp 360”: l’importanza di fare gioco di squadra e il saper cogliere le opportunità.
Al centro del dibattito anche la crescita della rete della società di mediazione di proprietà di Mavriq. Nel 2024 Money360 ha visto infatti aumentare del 19% il numero dei suoi collaboratori, grazie a una strategia basata su fiducia, allenamento e superamento dei propri limiti.
Ad aprire l’incontro il ceo di Mavriq Alessio Santarelli, che si è soffermato sul posizionamento globale del gruppo e sulla crescita, in funzione delle nuove acquisizioni, della Divisione Mavriq, la divisione broking del gruppo Moltiply alla quale fanno capo 19 brand attivi in Italia, Francia, Spagna, Messico, Olanda e Germania.
Il coo di Mavriq Matteo Favaro si è poi concentrato sull’andamento della società di mediazione all’interno del contesto di mercato di riferimento, concentrandosi sull’aumento delle risorse e sui ricavi complessivi.
“In un contesto di mercato dove la desertificazione bancaria accelera si creano nuove opportunità per i mediatori del credito, che riempiono i buchi operativi lasciati dagli istituti restituendo alla clientela un facile e trasparente accesso al credito, Money360 si posiziona con una rete di professionisti in crescita e capillarmente presenti sul territorio”, ha affermato Matteo Favaro.
La convention 2025 si è chiusa con la premiazione dei best performer nazionali per le categorie mutui, prestiti e cessioni del quinto e assicurativo.