Money Max cerca nuove figure professionali

Moneymax LogoMoney Max, società che opera nel servizio di erogazione di prestiti personali dal 2011 e che conta oggi una rete di 13 agenti finanziari operativi su tutto il territorio nazionale, è in cerca di nuove figure professionali da inserire nel suo staff.

“Abbiamo bisogno di professionisti preparati per poter rispondere in maniera adeguata al crescente numero di richieste che ci giungono, anche grazie alla sinergia tra Money Max e gli oltre 2.800 consulenti immobiliari affiliati al network Re/Max in Italia – sottolinea Federica Tara, assistente commerciale di Money Max -. Uno dei nostri obiettivi per il 2018 è quello di espandere la rete di collaboratori finanziari a 20 unità per coprire in maniera omogenea il territorio nazionale, in modo da erogare oltre 2.000 finanziamenti annui per un controvalore di 25.000.000 di euro”.

In particolare Money Max ricerca agenti in attività finanziaria, consulenti finanziari e collaboratori che siano iscritti regolarmente all’Oam e che abbiamo maturato un’esperienza consistente nel campo finanziario e nell’erogazione di prestiti.

“Parallelamente all’aumento del numero dei collaboratori della rete Money Max, i progetti di sviluppo comprendono una fitta espansione a livello territoriale – aggiunge Tara -. Ad oggi la nostra ricerca è particolarmente focalizzata su Milano e su tutta la Lombardia, Genova e le altre città liguri ed infine il Lazio e le altre regioni del centro Italia”.

Clicca qui per presentare la tua candidatura

Money Max cerca nuove figure professionali ultima modifica: 2018-03-23T16:49:59+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: