Monte dei Paschi: pronta class action dell’Adusbef contro ricapitolizzazione del 2011

L'Adusbef ha annunciato che presenterà al tribunale civile di Firenze una class action aperta a tutti i risparmiatori che hanno acquistato azioni Mps in occasione della ricapitalizzazione di giugno 2011. Secondo l'associazione di consumatori, infatti, “i dati contenuti nei bilanci Mps e nel prospetto informativo erano assolutamente errati, incompleti e fuorvianti, non vi è dubbio che i risparmiatori sono stati tratti in inganno dagli stessi”.

Gentile letore,
il contenuto che stai leggendo fa parte dell'Archivio Storico ed è riservato ai soli utenti registrati.

Effettua l'accesso o registrati gratuitamente al sito per accedere senza limiti ai contenuti di SimplyBiz.