Moratoria Pmi, Pagano: “Governo lavora per crescita e sviluppo del Paese”

Mentre prosegue l’offensiva mediatico-giudiziaria a colpi di gossip delle opposizioni, il Governo continua a lavorare alacremente per portare l’Italia fuori dalla crisi e aumentare i tassi di crescita del Paese. La firma della nuova moratoria per i debiti delle Pmi, siglata da Governo, Abi, Confindustria e altre associazioni di categoria dimostra una volta di più che l’attività di Governo va avanti per perseguire gli obiettivi di crescita e sviluppo indispensabili al Paese“, afferma in una nota l’On. Alessandro Pagano, componente della Commissione finanze della Camera.

 

La sigla dell’accordo – spiega Pagano – consentirà, infatti, alle piccole e medie imprese, più esposte al rischio di chiusura o fallimento, di disporre di uno strumento importante per uscire finalmente dalla crisi. Tuttavia, i risultati dell’accordo non si arrestano qui. La giornata di oggi segna l’avvio di una stagione di maggiore e più intensa collaborazione istituzionale tra Governo, associazioni bancarie e imprenditoriali, dimostrando così che il dialogo e la cooperazione inter-istituzionale condotti in maniera seria e attenta ai bisogni reali del Paese non possono che dare ottimi risultati”.

Moratoria Pmi, Pagano: “Governo lavora per crescita e sviluppo del Paese” ultima modifica: 2011-02-20T22:28:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: