MortgageKeeper si potenzia con un servizio nuovo

Durante l’assemblea di MBA, infatti, Bank of America ha dato il proprio assenso, per i clienti di MortgageKeeper, a un servizio di assistenza telefonica gratuita a cui hanno aderito Saxon Mortgage Services, Ocwen Loan Servicing, e Homeownership Preservation Foundations, tutte società di mediazione creditizia.

Gorey ha inoltre rivelato come MortgageKeeper si sia ulteriormente potenziato grazie a Ocwen grazie a una nuova versione in spagnolo del database pensata per aiutare i mutuatari nel pagamento delle rate.

“Il numero di proprietari di case in difficoltà è in costante aumento – ha dichiarato Gorey – per questo è importante poter fornire loro un adeguato servizio di supporto e assistenza”.

L’assistenza telefonica è stato il servizio maggiormente richiesto rispetto alle oltre 20 differenti tipologie di prestazioni garantite dalla società, e in questo senso si è quindi orientata la società di Gorey per implementare la qualità della propria offerta.

La consulenza garantita ai proprietari di casa, che MortgageKeeper garantisce ai mutuatari in difficoltà, compone una serie esaustiva e completa di servizi per tutti i clienti, disponibili in 50 stati, con una particolare attenzione per 80 selezionate aree metropolitane dove si verificano ogni anno circa il 90% dei pignoramenti del Paese.

Anche il nuovo servizio in spagnolo sarà particolarmente d’aiuto, ha osservato Gorey sottolineando poi come la recessione economica ha particolarmente colpito la comunità ispanica, che rappresenta oltre 2.000 clienti che ogni giorno accedono al database di MortgageKeeper.

MortgageKeeper si potenzia con un servizio nuovo ultima modifica: 2011-10-14T08:09:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: