Vittorio Mottola, amministratore Il Quinto.net: “Siamo in forte espansione. Chiuderemo il 2019 con 15 milioni di erogato”

Mottola, Il Quinto.net“Siamo nati nel 2009 come ditta individuale. Fino alla riforma introdotta dal decreto legislativo 141 abbiamo lavorato come plurimandatari. Nel 2013 siamo entrati a far parte del progetto Credem ottenendo mandato come agente e due anni dopo ci siamo trasformati in una s.r.l.. Operiamo in Veneto, Friuli e Trentino con una struttura piccola ma estremamente efficiente”. Vittorio Mottola, amministratore di Il Quinto.net, illustra gli obiettivi raggiunti fino a questo momento e quelli in programma per il futuro.

Qual è il vostro modello di business?
Al momento abbiamo quattro canali per il reperimento della clientela: le filiali di Credem che ci sono state date in gestione, all’interno delle quali operano due delle nostre risorse; i lead che arrivano dal sito internet; i collaboratori; il personale all’interno del nostro punto vendita. La nostra sede operativa è a Resana, un paese vicino Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. L’ufficio si trova in via Martiri della Libertà 72, una posizione strategica sulla strada regionale che collega Venezia, Padova e Treviso. Attualmente abbiamo 4 collaboratori e un addetto al back office che si occupa del supporto alla rete.

Che numeri avete fatto l’anno scorso? Che previsioni avete per il 2018?
Da quando ci siamo trasformati in s.r.l. abbiamo registrato una crescita annua intorno al 15%, di cui siamo estremamente soddisfatti. Abbiamo chiuso il 2017 con 6,4 milioni di montante erogato. Al 30 settembre di quest’anno siamo già a 6,9 milioni. Puntiamo a chiudere il 2018 con un erogato di 9 milioni, che vuol dire più 40% rispetto al 2017. Sono cifre importanti che ci incoraggiano a proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso e nelle scelte che abbiamo fatto.

Anche la rete è in crescita?
Sì, dobbiamo adeguare la struttura al business. Entro la fine del 2019 puntiamo a inserire due nuovi collaboratori, arrivando a un erogato complessivo intorno ai 15 milioni.Il quinto.net (2)

Cosa offrite ai vostri agenti?
Il nostro principale punto di forza è quello di avere un mandato importante, che ci consente di operare sotto il logo di un istituto di credito serio e affidabile. In ogni momento i nostri clienti sanno di poter contare sulla professionalità e il prestigio del Gruppo Credem.

Vittorio Mottola, amministratore Il Quinto.net: “Siamo in forte espansione. Chiuderemo il 2019 con 15 milioni di erogato” ultima modifica: 2018-10-11T14:30:13+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: