Mps cerca 250 giovani. Domande entro il 1° ottobre

C’è tempo fino al 1° ottobre per presentare la domanda di assunzione presso Banca Monte dei Paschi di Siena. MPS cerca infatti 250 giovani diplomati o laureati dell’età massima di 28 anni da inserire nella propria rete filiali con il ruolo di operatori di sportello.

Le candidature possono essere presentate esclusivamente via web, utilizzando la sezione “lavora con noi” del sito dell’istituto di credito. La scadenza è fissata per le 24:00 di giovedì 1° ottobre 2009.

L’assunzione sarà subordinata all’esito positivo delle prove selettive e avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante full time della durata di 2 anni, con inquadramento nel 3° livello retributivo della 2ª area professionale, in virtù delle disposizioni normative vigenti al momento dell’immissione in servizio.

È previsto un tetto all’inserimento nell’organico della banca nelle diverse aree geografiche: 30 persone saranno impiegate nel Nord-Ovest, e cioè Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Lombardia (province di Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Varese); 30, nelle le aree Emilia Romagna e Nord-Est: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia (province di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Sondrio); 70, in Centro (Lazio, Abruzzo) e in Sardegna; 80, nella zona Sud-Ovest (Campania, Basilicata, Calabria) e 40 in Sicilia.

Clicca qui per maggiori informazioni

vis:183

Mps cerca 250 giovani. Domande entro il 1° ottobre ultima modifica: 2009-09-28T10:41:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: