Mps, decisa l’assunzione di 250 giovani

Banca Monte dei Paschi di Siena rinnova le sue strutture operative sul territorio con l’inserimento di 250 giovani, seguendo quanto previsto dal piano industriale 2008-2011.

È quanto ha deciso il Consiglio di amministrazione della Banca che ha deliberato di indire nuove selezioni territoriali rivolte a giovani diplomati o laureati di età massima di 28 anni.

 

Le selezioni saranno articolate per aree geografiche individuate sulla base delle necessità commerciali ed operative: 30 assunzioni nell’area territoriale nord-ovest (Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Lombardia), 30 assunzioni per l’area nord-est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna), 70 assunzioni nell’area centro e sardegna (Lazio, Abruzzo e Sardegna), 80 assunzioni nell’area sud-ovest (Campania, Basilicata, Calabria) e 40 in Sicilia.

I neoassunti saranno inseriti con il ruolo di operatori di sportello nella rete filiali della Banca. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente via Web, utilizzando la sezione “job opportunities” del sito della Banca (www.mps.it).

Vis: 580

Mps, decisa l’assunzione di 250 giovani ultima modifica: 2009-09-15T15:54:11+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: