Mps lancia PasKey, il nuovo mobile banking

Entra in banca con lo smartphone. È questo lo slogan del gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena, che il 21 giugno scorso ha reso operativa la nuova piattaforma di servizi di banca telefonica. La nuova linea si chiama PasKey e comprende il phone banking, nuovi sportelli automatici (ATM con funzione di versamento) e l’internet banking.

È sufficiente uno smartphone per accedere alle principali funzioni dell’internet banking: basta collegarsi con il proprio cellulare, sia con tastiera che touchscreen, all’indirizzo http://mobile.mps.it.

Già disponibile l’applicazione dedicata per iPhone, per rendere disponibili i servizi in maniera ancora più semplice, veloce e intuitiva. Su questa linea seguirà un’applicazione anche per BlackBerry.

La tecnologia si evolve e gli strumenti diventano sempre più veloci, sempre a portata di mano (in borsa o addirittura in tasca) e idonei  a supportare la connessione alla rete e un’operatività identica a quella  dei personal computer – si legge in una nota dell’istituto di credito -. Per questo motivo il Gruppo Montepaschi mette a disposizione dei propri clienti servizi all’avanguardia per fruibilità e massima sicurezza, garantita dall’utilizzo della Chiave Elettronica che genera password monouso (la stessa dell’Internet Banking)”.

Mps lancia PasKey, il nuovo mobile banking ultima modifica: 2010-06-23T08:42:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: