Musicisti, da Ergo arriva un’assicurazione su misura

Si chiama Imprevedibile Armonia ed è dedicata ai professionisti della musica e del canto. È la nuova polizza assicurativa lanciata da Ergo Assicurazioni, società del gruppo Ergo Italia specializzata nel ramo danni.

Nasce come un’estensione dell’assicurazione contro gli infortuni Imprevedibile, prodotto di punta della gamma danni della società, e supervaluta il grado di invalidità da infortunio nel caso di incidenti agli “strumenti di lavoro” di un musicista professionista, come arti inferiori e superiori, dita, labbra, occhi e orecchie. Grazie alla partnership con Europ Assistance, in caso di infortunio la polizza consente una supervalutazione del grado di invalidità da infortunio, offrendo un rimborso economico più elevato.

È previsto un premio annuo minimo di 80 euro, che rimane costante per tutta la durata del contratto, e un frazionamento semestrale che offre la possibilità di rateizzare il pagamento in base alle proprie necessità. Per richiedere l’assicurazione  è necessario avere 18 anni aompiuti, mentre l’età dell’assicurato alla scadenza non deve superare i 75 anni.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.ergoitalia.it

Musicisti, da Ergo arriva un’assicurazione su misura ultima modifica: 2010-07-20T09:14:11+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: