Mutui, Alico Italia in partnership con MutuiOnline per assicurare i finanziamenti sulla casa

Si chiama Salva Mutuo ed è la polizza immobiliare di Alico Italia, offerta attraverso il sito di MutuiOnline, il broker che consentente di comparare su internet l’offerta di 40 banche. La polizza assicura per il decesso da qualunque causa, riconoscendo agli eredi una somma pari al capitale inizialmente assicurato. Il prodotto copre l’importo residuo del mutuo per tutta la sua durata, anche fino a 30 anni.

Ed è abbinabile a finanziamenti da 50.000 a 500.000 euro.

Può essere pagato in un’unica soluzione oppure a rate annuali o mensili, cui verrà applicato un interesse per il frazionamento pari al 4%. In caso di pagamento del premio in rate mensili, alle rate di importo inferiore a 8 euro verranno applicate delle spese accessorie pari a  1 euro. È previsto un costo di 20 euro per le spese di emissione.

L’età dell’assicurato non deve essere inferiore a 18 anni e superiore a 70 anni e non deve superare i 75 anni alla scadenza del contratto.

La scheda del prodotto è disponibile al link: http://it.alico.com/italy/it/Home/Assets/pdf/Fascicoli-prodotti/SalvaMutuo.pdf

Mutui, Alico Italia in partnership con MutuiOnline per assicurare i finanziamenti sulla casa ultima modifica: 2010-08-23T10:31:16+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: