Mutui Uk: la National Counties Building Society offre finanziamenti fino a 80 anni di età

Il mutuo ha un tasso fisso del 3,99%, richiede un deposito pari al 40% del valore dell’immobile che si desidera acquistare e le spese per la sua accensione ammontano a 1095 sterline (circa euro). Il tasso resterà invariato fino al 28 febbraio del 2022, data superata la quale sarà convertito in un variabile standard al 4,79%.

“Ci sono più di 1,6 milioni di pensionati che hanno più di settant’anni e un mutuo in scadenza nel Regno Unito. Il nostro obiettivo è quello di offrire loro la possibilità di rinegoziare il loro prestito a condizioni vantaggiose”, ha spiegato Keith Barber, direttore del settore business development della National Counties Building Society. “Il nostro prodotto offre la possibilità di rimborsare la parte finale del finanziamento acceso per comprare casa con importi mensile di valore noto e contenuto. In questo modo speriamo non solo di riuscire ad aiutare i soggetti in difficoltà, ma anche di poter dare una mano alla ripresa del comparto”.  

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Mutui Uk: la National Counties Building Society offre finanziamenti fino a 80 anni di età ultima modifica: 2013-07-11T10:28:00+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: