Mutuisupermarket.it inaugura l’integrazione del proprio servizio di comparazione mutui su Casa.it

MutuiSupermarket.it, il nuovo broker di mutui on line, ha sottoscritto un accordo con Casa.it, il primo portale immobiliare in Italia, per consentire agli utenti di ottenere preventivi e inviare richieste di mutuo direttamente dal portale Casa.it, in modo semplice, trasparente e immediato.
MutuiSupermarket.it, lanciato a gennaio 2011, è stato costruito sulla base dello studio di modelli di successo presenti in mercati internet più evoluti, come quello inglese e americano.
Il risultato è un servizio gratuito di comparazione e scelta che consente di ottenere il mutuo più conveniente in modo facile e efficiente, con una risposta di fattibilità alla richiesta di mutuo in 48 ore.

Con questa nuova collaborazione, i 4 milioni di utenti unici che ogni mese visitano il nostro portale avranno la possibilità di utilizzare il nuovo simulatore mutui per calcolare con facilità e velocità il mutuo più adatto alle loro esigenze “ ha dichiarato Riccardo Rinaldi, Advertising Manager di Casa.it.

MutuiSupermarket.it offre infatti più di 230 offerte mutuo a tassi esclusivi, grazie agli accordi in essere con i principali gruppi bancari operanti nel nostro paese.

È con grande piacere che inauguriamo oggi la collaborazione con Casa.it. Si tratta di un accordo per noi strategico, da cui ci aspettiamo molto e che rappresenta una rampa di lancio significativa per la nostra crescita nel settore” – commenta Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di MutuiSupermarket.it.

Mutuisupermarket.it inaugura l’integrazione del proprio servizio di comparazione mutui su Casa.it ultima modifica: 2011-10-06T16:51:30+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: