MutuiSupermarket vince il premio MetrixLab come miglior sito di comparazione in Italia

MutuiSupermarket LogoMutuiSupermarket.it festeggia l’assegnazione di inizio anno del premio MetrixLab “Miglior Sito Web Italiano di Confronto” del 2015.

Il riconoscimento, spiega una nota, viene assegnato annualmente sulla base di migliaia di feed-back forniti da privati e famiglie – in modo indipendente e autonomo – che hanno utilizzato i servizi online dei più popolari siti di comparazione e scelta, fra cui quest’anno sono stati selezionati player storici di eccellenza come Facile.it, Kayak, Trova Prezzi, Altroconsumo e Segugio.it. Nella categoria “Banking” vince il titolo di miglior sito 2015 Banca Fineco del Gruppo Unicredit e in “Assicurazioni” si afferma il sito Genertel del Gruppo Generali.

MutuiSupermarket.it si differenzia nello scenario competitivo dei cosiddetti “comparatori di prezzi on line” per il proprio approccio customer-centric, friendly e innovativo, e per l’esperienza e track-record più che decennale del proprio management, lo stesso che sviluppò per primo in Italia il servizio di comparazione dei mutui su canale internet. MutuiSupermarket è 100% responsive – si adatta ad ogni tipo di piattaforma desktop o mobile, dal pc, al tablet allo smartphone – e attraverso un look & feel dinamico e moderno – che permette un utilizzo intuitivo e piacevole – fornisce risposte immediate personalizzate, chiare e aggiornate per trasformare la scelta del mutuo sul web in un processo alla portata di tutti, esperti e non.

È totalmente gratuito: offre a privati e famiglie tutti gli strumenti di educazione finanziaria per diventare più consapevoli, per comprendere le dinamiche di mercato, e ottenere immediatamente la fattibilità del mutuo più adatto alle proprie esigenze. Il servizio MutuiSupermarket fornisce un pannello on line di confronto e controllo virtuale e allo stesso tempo offre un servizio di consulenza telefonica che accompagna i consumatori attraverso l’intero percorso di viaggio del mutuo, dalla prima ricerca dell’offerta, alla richiesta di fattibilità del finanziamento sino all’erogazione finale dello stesso. Fra gli strumenti on line messi a disposizione dei proprio utenti, MutuiSupermarket ha inoltre sviluppato negli ultimi 3 anni il bollettino trimestrale gratuito “Bussola Mutui” – in collaborazione con Crif, società leader che gestisce il principale sistema di informazioni creditizie in Italia – dedicato a chi intende «orientarsi» nell’articolato mondo dei mutui ipotecari nel momento della scelta del proprio finanziamento casa. Esclusivamente per gli utenti MutuiSupermarket, una selezione delle informazioni più rilevanti della Bussola Mutui è pubblicata direttamente online per consultazione autonoma.

Ma il successo di MutuiSupermarket.it non deriva solo dall’essersi affermato nel tempo per la rilevazione online delle migliori offerte o per essere diventato una sorta di wikipedia del mutuo, ricca di simulatori finanziari e guide di approfondimento. Il (vero) motivo del favore degli aspiranti mutuatari è l’estrema cura dedicata al servizio di ciascuno dei propri utenti, che ricevono un’assistenza gratuita e personalizzata. MutuiSupermarket.it piace: è a fianco delle persone attraverso l’intero processo di mutuo; dà fiducia, offrendo assistenza ogni giorno tramite numero verde (dalle 8 alle 20) grazie a professionisti dedicati iscritti all’Albo nazionale Oam dei mediatori creditizi, che hanno davvero a cuore “gli interessi” dei propri clienti.

“Vincere il premio Sito Web dell’Anno 2015 nella categoria Confronto, in cui il pubblico stesso ci ha confrontati a player storici di eccellenza, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutto il team MutuiSupermarket. È un riconoscimento che va a premiare sia il nostro impegno quotidiano, sia il nostro approccio di “fare web”, improntato all’innovazione, alla semplicità e al servizio al consumatore senza compromessi – ha commentato Stefano Rossini, amministratore e fondatore di MutuiSupermarket.it -. Per questo ringraziamo ognuna delle migliaia di persone che ci hanno votato: essere un punto di riferimento nel mondo della comparazione online, ci motiva enormemente e ci sprona a continuare a lavorare con la passione e l’attenzione che ci hanno accompagnati sino ad oggi”.

MutuiSupermarket vince il premio MetrixLab come miglior sito di comparazione in Italia ultima modifica: 2016-01-26T15:59:33+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: