Mutuo arancio sul tuo cellulare: il nuovo servizio di ING Direct

ING Direct ha ampliato il servizio di mobile banking dedicato ai propri clienti. Collegandosi con il telefonino a m.ingdirect.it si possono  ora effettuare numerose operazioni e non più soltanto controllare il saldo e i movimenti del conto corrente arancio.

La novità
Una delle maggiori novità riguarda Mutuo arancio: attraverso il cellulare è infatti possibile visualizzare i movimenti e conoscere l’importo della prossima rata. Le altre nuove funzioni accessibili via smartphone sono: consultare gli interessi maturati su conto arancio; effettuare bonifici e giroconti; ricaricare il cellulare; controllare i movimenti e gestire la carta di credito Visa Oro.

Il prodotto
Mutuo arancio è il mutuo a tasso fisso o variabile offerto da ING Direct. Le diverse tipologie di mutui proposte sono: mutuo acquisto, per la prima o la seconda casa, che finanzia l’80% del valore dell’immobile a partire da 50 mila euro; mutuo rottamazione, o surroga, che permette di sostituire il mutuo precedente con mutuo arancio a costo zero, copre l’80% del valore della casa e viene concesso per importi da 80 mila euro a 1 milione di euro; mutuo + soldi, che permette di ottenere la surroga più una somma aggiuntiva di liquidità, copre il 70% del valore dell’immobile e viene concesso per importi da 80 mila euro a 1 milione di euro.

ING Direct offre alcune promozioni su mutuo arancio per i clienti che addebitano le rate su conto corrente arancio. Chi sceglie mutuo arancio a tasso variabile ottiene una riduzione dello spread di 20 punti base (0,20%) a partire dalla terza rata mensile (per le prime due rate lo spread rimane quello previsto dal contratto).

Scegliendo Mutuo Arancio a tasso fisso si avrà una riduzione di 20 euro sugli interessi applicati ad ogni rata a partire dalla terza e fino alla 120esima del piano di ammortamento.

Un’altra particolarità di mutuo arancio è che include la polizza obbligatoria scoppio/incendio nel taeg. Questa assicurazione viene stipulata con la compagnia Helvetia e tutti i costi sono a carico di ING Direct.


Foglio_Informativo

Mutuo arancio sul tuo cellulare: il nuovo servizio di ING Direct ultima modifica: 2011-08-03T14:14:14+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: