Mutuo ipotecario “Multiswitch” di Credem Banca

Il nuovo mutuo Multiswitch di Credem Banca per chi desidera gestire liberamente il tasso del proprio mutuo, vuole avvalersi del vantaggio iniziale del tasso variabile ed avere la possibilità di variarlo, anche più volte, durante il periodo rimborso.

Si tratta di un mutuo con partenza a tasso variabile che incorpora una o più opzioni di variazione tasso, fino  ad un massimo di 3 a scelta del cliente.

Nella versione base il prodotto è proposto con un’opzione di cambio tasso inclusa (quella da variabile a fisso). Al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente ha la possibilità di acquistare altre due opzioni (o solo una di esse) che andranno a sommarsi a quella prevista dalla versione base.

Acquistando tutte le opzioni disponibili, il cliente avrà la possibilità di variare liberamente il tasso del proprio mutuo potendo passare rispettivamente:
– da variabile a fisso (opzione standard)
– da fisso a variabile (opzione aggiuntiva a pagamento),
– da variabile a fisso (opzione aggiuntiva a pagamento).

Tutte le opzioni sono esercitabili liberamente in un qualsiasi momento del rimborso senza costi aggiuntivi per il cliente.

Attraverso le coperture assicurative, il cliente potrà inoltre decidere di garantirsi la massima tranquillità proteggendo il mutuo appena stipulato, l’immobile acquistato e le persone che vi abitano.

Leggi foglio informativo.

Mutuo ipotecario “Multiswitch” di Credem Banca ultima modifica: 2010-01-28T10:20:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: