Mutuoclick, al via nuovi investimenti

Soluzione Credito LogoDeve ancora compiere sei mesi ma ha già imparato a correre. Mutuoclick, il sito di ricerca e comparazione mutui lanciato da Soluzione Credito, cresce a un ritmo sostenuto.

 

“Siamo molto soddisfatti dei numeri ottenuti in questi primi mesi – spiega Mauro Baldassin, amministratore di Soluzione Credito -. Per imprimere un’ulteriore accelerata a quello che consideriamo uno dei driver del nostro business abbiamo deciso di dare un investimento in lead generation, in modo da offrire alla nostra rete nuovi nominativi di potenziali clienti. In questo modo otterremo un duplice vantaggio, per i nostri collaboratori e per la società nel suo insieme”.

 

Collegandosi al sito www.mutuoclick.it chiunque può compilare il form presente e ottenere gratuitamente e senza alcun impegno un preventivo relativo a un mutuo. Successivamente i soggetti interessati vengono contattati dal back office di Soluzione Credito, specializzato nella gestione delle pratiche di mutuo, che a seguito di un’intervista telefonica fissa un appuntamento con uno dei professionisti della rete della società. L’agente incontrerà direttamente il potenziale cliente per rispondere alle sue domande e chiarire eventuali dubbi, guidandolo nella scelta del finanziamento più idoneo alle sue esigenze.

Mutuoclick, al via nuovi investimenti ultima modifica: 2018-03-02T16:26:44+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: