Mysura Tredicesima di Creditis: in promozione con TAN a zero

Creditis, finanziaria facente parte del Gruppo Carige, offre ai suoi clienti diverse tipologie di prestiti, oltre a carte di credito e polizze assicurative. Oggi parliamo in particolare del prestito Mysura Tredicesima, che Creditis offre in promozione sino al prossimo 15 Gennaio 2013. Scopriamo tutti i dettagli del prodotto.

Il prodotto
Creditis offre i suoi prestiti personali generalmente nella tradizionale formula Mysura. In questo caso si può ottenere credito per un massimo di 75 mila euro, per varie finalità. Creditis concede in particolare l’opportunità di ottenere un piccolo prestito veloce che, considerati gli importi erogati e il periodo di validità della promozione, si configura come una sorta di tredicesima mensilità. È proprio da qui che nasce Mysura Tredicesima, un prodotto pensato per andare incontro alle esigenze di chi è alle prese con le spese legate al Natale 2012 e, più in generale, con quelle che si concentrano alla fine dell’anno. Si tratta comunque di un prestito personale, il cui importo può esser utilizzato anche senza particolari finalità.

Grazie alla promozione proposta da Creditis è possibile richiedere importi compresi tra un minimo di 2 mila e un massimo di 5 mila euro e incrementi di 500 euro ciascuno, da qui la definizione di “piccolo prestito”.  Per quanto riguarda invece la fase di rimborso, da effettuarsi tramite rate mensili, questa varia da un minimo di 18 ad un massimo di 24 mesi.

Ma passiamo ora all’offerta di Creditis, valida fino al 15 gennaio 2013: la finanziaria applica infatti un TAN (Tasso Annuo Nominale) pari a zero. Occorre però precisare che il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG), vero indicatore del costo di un finanziamento, non è zero, ma è del 15,92%.

Possono richiedere questo finanziamento soggetti di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti in Italia e che dispongano di un reddito dimostrabile, cioè lavoratori dipendenti (assunti da almeno 3 mesi, o 6 mesi in caso di cittadini extracomunitari), autonomi o pensionati. I cittadini extracomunitari dovranno risultare in residenti in Italia da almeno un anno e in regola con il permesso di soggiorno.

Tutta l’offerta di Creditis
Oltre alla linea Mysura, Creditis include nella sua offerta prestiti anche un’altra interessante linea di prodotti. Parliamo in particolare della linea Dammi il Cinque: si tratta di un prestito personale rivolto agli over 65, che comprende anche una copertura assicurativa rischio vita, la quale mette al riparo il finanziamento ed i familiari dal rischio vita.

Mysura Tredicesima di Creditis: in promozione con TAN a zero ultima modifica: 2012-11-11T19:55:47+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: