Nasce a Taranto una nuova agency a marchio esclusivo PrestitoSì

Prestitosì LogoPrestitoSì Finance s.p.a., tra le primarie realtà italiane nel settore dell’intermediazione del credito, presente su tutto il territorio nazionale con 175 consulenti del credito, 9 filiali e 77 agency a marchio esclusivo, comunica l’apertura di un nuovo negozio PrestitoSì Family, a Taranto, dove sotto la direzione di Francesca Marangi è stata inaugurata una nuova agency a marchio esclusivo PrestitoSì.

Prestitosì 200607Continua a riscuotere consensi il modello family che rappresenta una grande opportunità per tutti i credit advisor che vogliono gestire in autonomia sui loro territori un negozio del credito, con l’obiettivo di trasformarlo in un punto di riferimento per le famiglie, attraverso l’ampia scelta di prodotti creditizi garantita dal brand PrestitoSì.

Questo il commento di Francesca Marangi: “Oggi è un giorno molto importante per me che inaugura una nuova fase della mia carriera. Sono felice di entrare a far parte di una realtà si trova nel pieno della sua fase espansiva e di sposare il progetto PrestitoSì Family. Ringrazio il responsabile commerciale Andrea Friggieri che mi ha permesso di conoscere le persone che lavorano in PrestitoSì e che ogni giorno mi supportano, facilitando il mio compito rispetto alla gestione operativa del negozio del credito. Ho scelto PrestitoSì per l’ampia disponibilità e competenza che ho riscontrato sin da subito, soprattutto nel back office. Mi ha incuriosito, inoltre, la presenza di un’offerta molto variegata. Nella mia carriera mi sono specializzata prevalentemente sul prodotto cessione del quinto ma una scelta così ampia di prodotti, insieme ai programmi formativi promossi ed offerti dall’azienda, sarà uno sprone per allargare le mie vedute professionali”.