Nasce CrediFamiglia, la nuova realtà di Banca Ifis per la gestione dei debiti finanziari

CrediFamiglia, spiega una nota, opera seguendo valori etici e sostenibili; con un approccio diretto e sincero, la sua rete di professionisti è in grado di garantire un supporto reale in tutta Italia nel pieno rispetto dei valori attraverso i quali opera: etica, dialogo, sostenibilità e trasparenza.

A sostenere il lavoro dei professionisti c’è il fulcro operativo della divisione di Banca Ifis con sede a Firenze, caratterizzato da un continuo sviluppo del know-how aziendale e da sempre più elevati standard di etica, trasparenza e rispetto dei soggetti coinvolti. Grazie alla propria presenza sui principali social network (Facebook, Twitter, LinkedIn oltre al sito web www.credifamiglia.it), CrediFamiglia è anche una vera e propria community che dialoga online con gli utenti del web offrendo contenuti informativi, notizie, e curiosità sul tema del credito.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce CrediFamiglia, la nuova realtà di Banca Ifis per la gestione dei debiti finanziari ultima modifica: 2013-07-10T18:59:40+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: