Nasce Das Legal Services la società di servizi legali della Compagnia D.A.S. (Gruppo Generali)

Consulenza scritta nei più svariati ambiti di natura legale;recupero crediti, informazioni commerciali, redazione di contratti, consulenza per l’adeguamento alle normative aziendali (D.Lgs. 231/01, D.Lgs 81/08 etc.): sono questi i principali servizi offerti, messi a disposizione sulla base dell’esperienza e della professionalità maturata di D.A.S. Assicurazioni in oltre cinquant’anni di attività in Italia. Un esempio su tutti è rappresentato dall’attività di recupero crediti che, attraverso un team interno e per mezzo di tecniche collaudate, vanta un’efficacia di gran lunga superiore ai sistemi tradizionali, con una percentuale di recuperato che supera l’80%.

I nostri clienti – afferma Roberto Grasso, amministratore della nuova società e direttore generale della controllante DAS Assicurazioni – potranno usufruire a condizioni davvero vantaggiose di una serie di servizi esclusivi e particolarmente utili alle imprese, specie nell’attuale contesto di mercato, in aggiunta a quelli già previsti dalle nostre coperture assicurative”.

L’offerta di D.A.S. Legal Services – aggiunge il manager di D.A.S. Italia – rappresenta inoltre un’importante punto di forza per la nostra rete di vendita, che potrà distinguersi con un’offerta unica e preziosa per i propri clienti business”.

Nella fase di lancio a tutte le imprese e i professionisti titolari di una polizza di tutela legale D.A.S. e alle aziende che acquisteranno il nuovo prodotto Difesa Business sarà riservato un “kit” speciale che consentirà loro di usufruire di una serie di servizi.

12.00 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

ACE European Group oggi ha annunciato la nomina di Orazio Rossi a country manager per l’Italia. In questo ruolo Rossi sarà a capo di tutte le attività e operazioni di ACE nel mercato italiano, incluse le linee Property&Casualty e Accident&Health. Orazio Rossi risponderà direttamente ad Angel Diaz, southern european regional manager e lavorerà dalla sede di Milano.

Rossi sostituisce Maurizio V. Ferrario, che è stato nominato honorary chairman e senior advisor per ACE ICNA Italy srl, durante l’anno in corso.

Siamo molto contenti che il grande bagaglio di esperienza e di competenze di Orazio sia utilizzato nella guida delle nostre attività in Italia – ha dichiarato Joseph Clabby, presidente regionale ACE per l’Europa continentale – siamo sicuri che continuerà a far crescere e sviluppare il nostro business in un Paese come l’Italia, così importante per l’Europa continentale”.

Angel Diaz ha affermato: “I risultati e la comprovata esperienza di Orazio in questo mercato sono degli asset importanti per ACE, per i nostri clienti e per i broker. La sua nomina è anche un segnale di continuità della nostra strategia focalizzata sulla qualità dei prodotti e del servizio”.

Rossi, è entrato in ACE nel 2002, inizialmente come Direct Marketing Manager, per poi divenire responsabile della business unit Accident & Health, ed è stato vice Country Manager dal 2007. In questi anni ha ottenuto eccellenti risultati sia in termini di crescita sia di redditività portando l’Italia a essere una delle più importanti divisioni A&H di ACE Group in Europa. In passato, Rossi ha lavorato in posizioni dirigenziali anche per Mediolanum, Ducati Motor e Credit Suisse.

Orazio Rossi ha una laurea in Scienze Agrarie con indirizzo economico e un master in Economia Aziendale conseguito presso l’università Cattolica e l’Università di Guelph in Ontario (Canada).

Nasce Das Legal Services la società di servizi legali della Compagnia D.A.S. (Gruppo Generali) ultima modifica: 2011-10-04T15:33:36+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: