Nasce Eb Finance, mediatore creditizio del Gruppo European Brokers

253

Eb Finance LogoNasce Eb Finance, il nuovo marchio del Gruppo European Brokers dedicato alla mediazione creditizia (Autorizzazione Oam M127).

Il focus del nuovo brand è rivolto a due definite linee di business: Corporate e Retail/Pmi.

La Linea Corporate, che può vantare accordi di partnership con importanti Istituti Bancari, Fondi di Investimento, e Società di Cartolarizzazione, si caratterizza per la particolare attenzione rivolta alle questioni afferenti la mediazione di cessione di crediti in modalità Pro-Soluto e allo smobilizzo di crediti e factoring.

Il principale obiettivo di Eb Finance quello di diventare un punto di riferimento per il mercato dei crediti verso il Sistema Sanitario Nazionale e per quello degli appalti pubblici e privati.

La Linea Retail/PMI, attiva a breve con una propria piattaforma informativa, si prefigge di operare sia in modalità B2B2C che B2C nell’intermediazione di operazioni di mutui, prestiti e cessioni del quinto dello stipendio.

“Un ulteriore strumento a disposizione della ns. clientela – ha commentato Carlo De Simone, Group ceo – a cui poter offrire una gamma di prodotti e servizi quali soluzioni alternative al reperimento di liquidità di impresa o della famiglia. Un team di professionisti di consolidata esperienza sarà a disposizione dei nostri clienti. Ci rivolgeremo in particolare alla media impresa italiana sempre alla ricerca di credito per poter espandere il business e competere sia sul mercato nazionale che internazionale”.