Nasce Settore Finanza, il portale che mette online l’offerta dei mediatori creditizi

 

Il sito nasce come strumento per incrementare il portafoglio clienti degli operatori. Il suo sistema di funzionamento è semplice: gli utenti si collegano al portale per trovare un finanziamento adatto alle loro esigenze e il motore di ricerca invia la segnalazione del loro contatto all’operatore finanziario più vicino. Il criterio di selezione è infatti la distanza geografica tra cliente e operatore.

Settore finanza non è una società di mediazione creditizia, non è una banca. E non è al servizio di una singola organizzazione finanziaria. Vuole proporsi come un servizio veloce per la clientela che deve soddisfare una propria esigenza nel settore finanziario: mutui, prestiti, leasing, cessioni del quinto, investimenti, fidejussioni. E rappresenta una vetrina per chi non ha un proprio sito web, ma anche per chi già ne ha uno.

Per inserire la propria offerta sul sito basta registrarsi gratuitamente. Una volta inserito il proprio profilo, gli operatori potranno ricevere le richieste dei clienti direttamente via e-mail.

Per ulteriori informazioni: www.settorefinanza.com

vis 1236

Nasce Settore Finanza, il portale che mette online l’offerta dei mediatori creditizi ultima modifica: 2010-04-13T08:51:28+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: