Si chiama Windtre Assicurazioni ed è l’agenzia con la quale Windtre entra nel comparto assicurativo, con prodotti destinati a proteggere la casa e il tempo libero e per far vivere in serenità le persone nella vita di ogni giorno.
La società ha scelto Wefox, insurtech attiva in Europa, come partner strategico “per le sue caratteristiche uniche di abilitatore di business e per la sua piattaforma tecnologica innovativa e modulare, tramite la quale è possibile attivare in negozio i prodotti assicurativi in modo facile, veloce e full digital. La partnership consente di selezionare i migliori assicuratori per creare prodotti esclusivi, innovativi e facili per i clienti”, si legge in un comunicato stampa.
Nei negozi Windtre saranno dunque disponibili anche i prodotti assicurativi, accanto alle soluzioni per la connessione digitale e ai servizi luce e gas, già disponibili da più di un anno.
“Grazie ad una forte presenza e capillarità degli oltre 700 store sul territorio, le famiglie possono contare sulla competenza e sulla consulenza degli addetti che mettono a disposizione offerte semplici, trasparenti e a condizioni particolarmente competitive per soddisfare le esigenze di ogni famiglia e semplificare l’accesso anche ai prodotti assicurativi”, conclude la nota.