Nationwide taglia i tassi sui mutui misti per i nuovi clienti

I nuovi clienti di Nationwide Building Society potranno godere di un taglio dello 0,15% per i mutui misti a tasso fisso di due anno con loan to value del 50%. La decisione è operativa dallo scorso 3 giugno e garantirà un tassi di interesse di partenza fissati al 2,99%.

Nationwide offre anche un mutuo con tasso fisso a due anni al 2,99%, con una fee sul prodotto di 400 sterline per l’acquisto di una casa; inoltre è disponibile anche un prodotto con tasso fisso a due anni al 3,99% senza nessun pagamento di fee (si ricorda che l’application fee è una richiesta che il consumatore deve presentare all’istituto di credito prima di ottenere il finanziamento. Nel caso in cui il mutuo non viene concesso, il cliente perde i soldi dell’application, ndr).

Martyn Dyson, head of mortgages di Nationwide, ha dichiarato: “La riduzione dei tassi di interesse di questi mutui con tasso di interesse fisso a due anni e loan to value è una grande opportunità per I mutuatari. In particolare crediamo che questa operazione di re-pricing riscuoterà successo tra i nostri clienti che saranno incentivati a chiedere un ulteriore finanziamento o a rinegoziare il proprio mutuo”.

Nationwide taglia i tassi sui mutui misti per i nuovi clienti ultima modifica: 2011-06-06T12:39:24+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: