Nessuna rappresentanza dei mortgage brokers è stata ammessa al Forum per combattere le frodi

Il Mortgage Fraud Forum è una iniziativa lanciata dal National Fraud Authority insieme alla Metropolitan Police a cui non è stato invitato, fino a ora, nessun rappresentante dei mortgage brokers.

Il Forum comprende un ampio range di persone del settore, inclusi rappresentanti del Council of Mortgage Lenders, della Solicitors Regulation Authority, del RICS, del FSA e della polizia. Un esponente dei mortgage brokers John Malone presidente di PMS ha dichiarato che “se si inizia a gettare fango sul nostro lavoro dobbiamo avere la possibilità di difenderci. Rappresentiamo il 70% del mercato e non possiamo essere esclusi. Noi intermediari siamo responsabili delle frodi, ma anche le banche e le società di professionisti coinvolte lo sono”. Des Fitzpatrick, manager della National Fraud Authority interviene dicendo che non hanno nulla in contrario a una loro presenza al tavolo, “vogliamo avere i mortgage brokers con noi a discutere”.

Nessuna rappresentanza dei mortgage brokers è stata ammessa al Forum per combattere le frodi ultima modifica: 2010-07-25T20:21:29+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: