Net Insurance, rinnovo delle cariche sociali. Luisa Todini presidente, Andrea Battista ad

28

Net Insurance Logo buonoL’assemblea degli azionisti di Net Insurance ha rinnovato gli organi societari per il triennio 2019-2021. Il nuovo cda è composto da nove membri, compresi il nuovo presidente, Luisa Todini e il nuovo ad, Andrea Battista entrambi nominati dal primo board, riunitosi a valle dell’assemblea.

Il cda è composto da Luisa Todini, Andrea Battista, Francesca Romana Amato, Renato Giulio Amato, Matteo Carbone, Roberto Romanin Jacur, Mayer Nahum, Laura Santori e Andrea Maralla, rappresentante della lista di minoranza.

All’assemblea sono intervenuti, in proprio e per delega, 37 azionisti, portatori complessivamente di una quota pari al 75,84% dei diritti di voto, al netto delle 2.056.597 azioni proprie. Nell’elezione del nuovo consiglio di amministrazione, la lista di maggioranza ha ottenuto il voto favorevole del 70,09% degli aventi diritti di voto (al netto delle azioni proprie), mentre la lista di minoranza il restante 5,75%.
Il collegio sindacale di Net Insurance è composto da Antonio Blandini (presidente), Francesco Rocchi (sindaco effettivo), Vincenzo Sanguigni (sindaco effettivo), Paolo Cantamaglia (sindaco supplente) e Carlo Mezzetti (sindaco supplente).
Nella prima riunione del cda è stata anche definita la nuova struttura organizzativa. Luigi Aiudi è chief risk officer; Giuseppe Caruso è il direttore della divisione cessione quinto; Luigi Di Capua è il chief financial officer; Stefano Longo è il direttore banche, broker e business development; Elio Migliardi, dirigente tecnico; Fabio Pittana, chief operating officer, e Rossella Vignoletti, direttore marketing e comunicazione.