Net Insurance, rinnovo delle cariche sociali. Luisa Todini presidente, Andrea Battista ad

7

Net Insurance Logo buonoL’assemblea degli azionisti di Net Insurance ha rinnovato gli organi societari per il triennio 2019-2021. Il nuovo cda è composto da nove membri, compresi il nuovo presidente, Luisa Todini e il nuovo ad, Andrea Battista entrambi nominati dal primo board, riunitosi a valle dell’assemblea.

Il cda è composto da Luisa Todini, Andrea Battista, Francesca Romana Amato, Renato Giulio Amato, Matteo Carbone, Roberto Romanin Jacur, Mayer Nahum, Laura Santori e Andrea Maralla, rappresentante della lista di minoranza.

All’assemblea sono intervenuti, in proprio e per delega, 37 azionisti, portatori complessivamente di una quota pari al 75,84% dei diritti di voto, al netto delle 2.056.597 azioni proprie. Nell’elezione del nuovo consiglio di amministrazione, la lista di maggioranza ha ottenuto il voto favorevole del 70,09% degli aventi diritti di voto (al netto delle azioni proprie), mentre la lista di minoranza il restante 5,75%.
Il collegio sindacale di Net Insurance è composto da Antonio Blandini (presidente), Francesco Rocchi (sindaco effettivo), Vincenzo Sanguigni (sindaco effettivo), Paolo Cantamaglia (sindaco supplente) e Carlo Mezzetti (sindaco supplente).
Nella prima riunione del cda è stata anche definita la nuova struttura organizzativa. Luigi Aiudi è chief risk officer; Giuseppe Caruso è il direttore della divisione cessione quinto; Luigi Di Capua è il chief financial officer; Stefano Longo è il direttore banche, broker e business development; Elio Migliardi, dirigente tecnico; Fabio Pittana, chief operating officer, e Rossella Vignoletti, direttore marketing e comunicazione.