Nori nuovo direttore generale del Gruppo Essere

{jcomments on}Nori è nato a Roma nel 1969 e ha iniziato la propria esperienza come mediatore creditizio presso la Safim 89, società di intermediazione finanziaria. Nel 1994 è entrato in Deutsche Bank Mutui e, successivamente, è passato a lavorare per Abbey National come responsabile dello sviluppo commerciale.

Nel 2004 Nori è approdato in Banca per la Casa del Gruppo UniCredit ricoprendo il ruolo di responsabile dei canali distributivi, con la gestione diretta della rete specializzata, degli accordi nazionali e di internet.
Successivamente, e fino al febbraio 2010, è stato responsabile degli accordi nazionali e del canale banking per Unicredit Family Financing Bank.

“È per me motivo di orgoglio e passione tornare a occuparmi del settore dell’intermediazione creditizia – ha dichiarato Carlo Nori -. Arrivare a dirigere Gruppo Essere significa far crescere la società, che punta a diventare il primo operatore multi-brand, multi-prodotto e multi-canale, come benchmark di riferimento in questo settore. Gruppo Essere crede nel valore della consulenza finanziaria globale al servizio delle esigenze di credito della famiglia e continuerà a investire per accrescere la qualità del suo modello di servizio monomandatario. Essere è infatti in grado di assistere i propri clienti a 360° nelle scelte di finanziamento, 7 giorni su 7, anche a domicilio”.

Nori nuovo direttore generale del Gruppo Essere ultima modifica: 2010-05-08T14:11:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: