Nsa: l’ad Salemi interviene oggi all’evento Abi “Dimensione Cliente”

Nsa LogoFrancesco Salemi, amministratore delegato Gruppo Nsa, interviene oggi venerdì 8 aprile 2016 all’evento dell’Abi “Dimensione Cliente”, nella sessione “La banca per lo small business e le pmi: nuovi approcci e servizi a valore aggiunto”.

Salemi porterà i 15 anni di esperienza di Nsa nella relazione con i più importanti istituti di credito italiani e le micro e piccole medie imprese (Mpmi).

Nsa, società specializzata nella mediazione creditizia e nella consulenza finanziaria, ha sperimentato con grande successo un modo innovativo di utilizzare il Fondo di Garanzia dello Stato (cd legge 662): una leva per lo sviluppo di nuova clientela per le banche, nelle aree geografiche dove hanno una scarsa penetrazione commerciale. Con grande successo perché il lavoro ben strutturato e automatizzato di NSA, ha portato significativi risultati in uno dei periodi economicamente peggiori della storia italiana.

Nsa: l’ad Salemi interviene oggi all’evento Abi “Dimensione Cliente” ultima modifica: 2016-04-08T12:09:56+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: