Nuova Carife, Giosuè Boldrini eletto presidente del cda

Nuova Carife LogoSi è svolta a Ferrara nella giornata di ieri la prima seduta del nuovo consiglio di amministrazione di Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara s.p.a.. Il cda è stato designato da Bper Banca, da venerdì scorso proprietaria del 100% del capitale di Nuova Carife.

Il consiglio di amministrazione, ad avvio di seduta, ha nominato presidente Giosuè Boldrini, attuale vice presidente di Bper Banca. Gli altri membri del consiglio sono Gianluca Formenton, Claudio Martinelli, Valeriana Maria Masperi e Federico Paganini.

Compongono il collegio sindacale il presidente Luigi Mazzocchi e i due sindaci effettivi Umberto Bernardi e Francesca Sandrolini.

Il consiglio di amministrazione ha nominato quale direttore di Nuova Carife Antonio Rosignoli, che ha dichiarato: “Ferrara è un territorio importante. La mission del nostro gruppo è quella di essere un punto di riferimento in termini di solidità e servizio al cliente e di contribuire allo sviluppo economico dei territori. Il mio impegno personale sarà del tutto rivolto in questa direzione”.

Nuova Carife, Giosuè Boldrini eletto presidente del cda ultima modifica: 2017-07-04T11:51:58+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: