Nuovi prodotti mutuo: Accord Mortgages lancia una soluzione con LTV al 90%

La nuova offerta include prodotti mutuo per l’acquisto di abitazioni e rifinanziamento, e basse fee option che infatti partono da 495 sterline.
L’istituto, come detto, ha deciso di lanciare una nuova soluzione con LTV al 90% che prevede: per i mutui a tasso fisso a due anni un tasso del 4,89%, con fee a 995 sterline; per i due anni a tasso fisso con interesse al 4,99% la fee è più bassa (600 sterline), così come per i tassi fissi a 5 anni che hanno un interesse del 5,19% e fee di 995 sterline.
Martin McIntosh, product manager di Accord Mortgages, ha commentato: “La nostra offerta prodotti con loan to value all’85% ha avuto molto successo, soprattutto verso i first-time buyers; tuttavia, la nostra rete di agenti ci ha fornito una serie di indicazioni dal mercato che ci hanno spinto ad allargare il range a prodotti con LTV al 90%”.
“Per noi l’ampliamento dell’offerta rappresenta un importante passo
– ha aggiunto – che ci sprona a dare ancor più sostegno alla nostra rete”.
L’head of mortgage products Martyn Smith ha sottolineato l’importanza di poter proporre un loan to value al 90%: una mossa strategica nel mercato dei mutui del 2012. “I consulenti creditizi potranno essere molto più competitivi nei confronti dell’offerta bancaria, e la nostra decisione si inserisce nella volontà di essere sempre più un punto di riferimento in questo business”.

I prodotti di Accord Mortgages hanno una taglia minima di 75 mila sterline e una massima di 500 mila.

Nuovi prodotti mutuo: Accord Mortgages lancia una soluzione con LTV al 90% ultima modifica: 2012-01-13T11:54:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: