Nuovo ingresso nel team di Intermediaria Group

Intermediaria-Group-LogoIl team di Intermediaria Group si arricchisce di una nuova risorsa, Jhon Luigi Lontok.

Fiero, Intermediaria Group
Alberto Fiero

“Io e i miei soci siamo felici dell’ingresso in squadra di John, professionista giovane ma con le idee chiare e molto motivato – ha dichiarato Alberto Fiero, socio di Intermediaria Group e titolare dell’agenzia di Firenze -. Il lavoro sinergico, cominciato con SimplyBiz a inizio anno, sta iniziando a darci soddisfazioni che, in ambito immobiliare, non sono per niente scontate. Stiamo facendo conoscere maggiormente il nostro brand nelle 3 province che abbiamo deciso di presidiare: Firenze, Pistoia e Prato. Il nostro progetto, seppur abbastanza giovane, inizia a essere riconosciuto e apprezzato dai colleghi. Abbiamo in mente grandi cose e l’ingresso di nuovi colleghi, anche e soprattutto in questo periodo, ci fa ben sperare”.
 
“Alberto mi è subito sembrato una persona cristallina, collaborativa e non è stato affatto difficile avviare un confronto sul progetto che mi proponeva
– spiega Jhon Luigi Lontok -. Sono nel settore da più di 3 anni e il progetto di Intermediaria Group mi ha subito colpito perché si adatta perfettamente alla fase attuale che vive il settore immobiliare; condivido i mezzi e le strategie proposte e ho iniziato a lavorare sin da subito con entusiasmo. Conosco abbastanza bene il territorio fiorentino e questo, unito alle possibilità offerte dal nuovo brand che rappresento, mi aiuterà a crescere dal punto di vista professionale. Amo seguire con attenzione e professionalità i miei clienti, nella consapevolezza che c’è sempre qualcosa da imparare da chiunque”.