Oam: dimezzate le quote di iscrizione per gli agenti che prestano servizi di pagamento

Si avvisano gli utenti che le quote di iscrizione nella sezione speciale degli elenchi, riservata agli agenti che prestano esclusivamente servizi di pagamento, sono state dimezzate”, si legge sulla home page del sito dell’Oam. “Coloro i quali avessero già provveduto alla domanda di iscrizione nella sezione speciale ed al pagamento della relativa quota di iscrizione possono presentare domanda di rimborso della parte eccedente alla casella di posta [email protected], allegando alla email una copia del bonifico effettuato ed indicando specificatamente nell’oggetto: “Richiesta di rimborso quota eccedente iscrizione nella Sezione speciale”; nel testo: cognome, nome/denominazione sociale e codice fiscale/partita Iva del richiedente l’iscrizione (al quale si riferisce il pagamento della quota), il cro del bonifico effettuato, iban e intestatario del c/c sul quale effettuare il rimborso ed un contatto telefonico”.

L’Aiip ha dato comunicazione della notizia in una lettera inviata agli associati. “L’associazione – si legge nella misssiva – ha il piacere di informare loro che, con il comunicato presente sulla home page del sito, l’Oam, l’Organismo degli agenti e dei mediatori, ha annunciato la decisione di effettuare una drastica riduzione dei costi di iscrizione nell’elenco degli agenti in attività finanziaria, sezione speciale, riservata agli agenti nei servizi di pagamento. L’Oam, oltre alla citata riduzione, prevista nella misura del cinquanta per cento rispetto alle quote di iscrizione enunciate nella circolare 11/13, ha altresì deliberato il rimborso delle somme eccedenti versate dai soggetti che avessero già provveduto all’iscrizione, tramite la presentazione di un’apposita richiesta di rimborso quota eccedente iscrizione nella sezione speciale. Tale nuovo indirizzo, che muta notevolmente il panorama della disciplina degli agenti nei servizi di pagamento, è stato raggiunto anche grazie alle istanze presentate dall’associazione nel corso del recente incontro tenutosi presso l’Oam”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Oam: dimezzate le quote di iscrizione per gli agenti che prestano servizi di pagamento ultima modifica: 2013-03-08T16:14:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: