Oam: emanata la circolare n.9

L’Oam ha emanato la circolare numero 9/2012, nella quale stabilisce che, al fine di continuare a esercitare l’attività di agenzia in attività finanziaria nelle more del superamento dell’esame previsto dall’art. 128-quinquies comma 1 lett. C del Tub, i soggetti iscritti nell’Albo dei promotori finanziari, possono inviare all’Organismo la richiesta di partecipazione alla sessione d’esame che verrà fissata con apposito bando dedicato unicamente ai promotori finanziari.

La richiesta deve essere inviata all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e numero di iscrizione all’Albo dei promotori finanziari del soggetto che intende prendere parte all’esame. La richiesta può essere inviata anche in via cumulativa dagli intermediari preponenti, indicando per ciascun promotore finanziario tutti i dati indicati.

L’Oam definirà con apposito bando, adottato ai sensi dell’art. 25 del regolamento, i termini e le modalità di realizzazione delle sessioni d’esame dedicate ai soggetti iscritti nell’Albo dei promotori finanziari.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi la circolare n.9

Oam: emanata la circolare n.9 ultima modifica: 2012-11-19T10:03:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: