Oam: online i nuovi database per le prove d’esame e valutative di agenti e mediatori e loro collaboratori

Oam Logo mediazione creditiziaL’Oam (Organismo agenti e mediatori) ha pubblicato i nuovi database contenenti quesiti e relative risposte, utilizzati per i questionari delle prove d’esame per l’iscrizione negli elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi e delle prove valutative per i dipendenti e collaboratori degli agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi.

Lo ha annunciato ieri l’Organismo, precisando che i database sono stati aggiornati, revisionati e arricchiti di nuove domande.

I nuovi database entreranno in vigore:

  • a partire dal 21 maggio 2024, per le sessioni delle prove d’esame per l’iscrizione negli elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi;
  • a partire dal 28 maggio 2024, per le sessioni delle prove valutative per i dipendenti e collaboratori degli agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi.

I nuovi database sono disponibili alla sezione del sito dell’Oam dedicata ai database delle domande e risposte per la prova d’esame e in quella dedicata ai database delle domande e risposte per la prova valutativa.