Oam, prossime prove a Milano il 13 dicembre

Oam QuadratoL’Oam ha indetto le sessioni 9/2016 e 10/2016 delle prove d’esame per l’iscrizione negli Elenchi per il giorno 13 dicembre 2016 a Milano, con inizio rispettivamente alle ore 11:00 e 15:00 come indicato nel bando pubblicato.

Ammissione alla prova d’esame
1. Possono essere ammessi alla partecipazione alla prova d’esame i soggetti che:
a) abbiano effettuato la registrazione al portale www.organismo-am.it, accedendo alla sezione “Registrazione” ed abbiano effettuato la prenotazione alla prova d’esame nei termini indicati al successivo art. 3;
b) abbiano versato nei suddetti termini il contributo richiesto per la prenotazione indicato al successivo art. 5;
c) abbiano partecipato a un corso di formazione sulle materie rilevanti per l’esercizio dell’attività di Agente in attività finanziaria e Mediatore creditizio, ai sensi dell’art.14 del Decreto Legislativo 13 agosto 2010 n.141, così come disciplinato nell’art. 3 della Circolare OAM n. 19/14.

Modalità e termini di prenotazione della prova d’esame
1. La domanda di prenotazione della prova d’esame deve essere compilata e presentata esclusivamente in via telematica mediante l’apposita procedura disponibile sul portale www.organismo-am.it e redatta secondo le modalità ivi indicate.
2. Le prenotazioni ed i relativi termini di presentazione delle domande per le singole sessioni d’esame saranno gestite esclusivamente attraverso la piattaforma informatica dell’OAM.
3. Le prenotazioni dei candidati per la partecipazione alle singole sessioni d’esame, previo pagamento del contributo previsto dall’articolo 5, possono essere effettuate a partire dal giorno 21 novembre 2016.
4. Per ciascuna sessione il candidato può presentare una sola domanda di prenotazione con indicazione della sede d’esame, così come specificate nell’Allegato 1, fino ad esaurimento dei posti disponibili nella sede scelta dal candidato.
5. Le prenotazioni alla prova d’esame possono essere effettuate esclusivamente entro e non oltre il 5 dicembre 2016.

Consulta il bando