OAM, Prova d’esame ad hoc per i promotori finanziari

In particola l’OAM ha scritto: “Si invitano tutti gli iscritti nell’Albo dei Promotori Finanziari che intendano iscriversi nell’elenco degli agenti in attività finanziaria e che non possano beneficiare dell’esenzione dall’esame (art. 26 comma 2-bis del D.lgs. n. 141/10) a non iscriversi alle sessioni d’esame bandite dall’OAM per gli agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi.
L’OAM bandirà infatti una o più sessioni dedicate unicamente ai soggetti già iscritti nell’Albo dei Promotori Finanziari, i quali verranno sottoposti ad una prova selettiva appositamente predisposta.
Appena possibile verranno indicate sul portale dell’OAM le date e le modalità di iscrizione alle sessioni dedicate ai Promotori Finanziari, anche alla luce dei chiarimenti che nel frattempo verranno emanate dal Ministero dell’Economia e delle Finanze in ordine all’applicazione del regime transitorio previsto per i Promotori Finanziari.
Coloro che avessero già effettuato la prenotazione per le sessioni del 26 e 28 novembre possono cancellare la prenotazione stessa mediante l’apposita funzione disponibile nell’area privata (entro le ore 24:00 del 15 novembre 2012): il contributo già versato potrà essere riutilizzato per la prenotazione dell’apposita prova selettiva da convocarsi ovvero potrà essere rimborsato su richiesta del candidato”.

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

OAM, Prova d’esame ad hoc per i promotori finanziari ultima modifica: 2012-11-04T18:20:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: