OAM, sito in sovraccarico di richieste si blocca

L’OAM aveva preannunciato che un eccesso di richieste avrebbe potuto mandare in sovraccarico i sistemi e come una sibilla, i problemi si sono verificati.
Oggi sulla Home page del sito è apparso: “Il sito è sovraccarico – In questo momento il numero delle richieste di accesso al sito è molto elevato. Riprovare più tardi, grazie“.

 

Di seguito il testo che era stato pubblicato: “Il decreto legislativo recentemente approvato dal Consiglio dei Ministri (c.d. II correttivo al decreto 141) ha fissato la data ultima per la presentazione delle istanze di iscrizione per i soggetti che intendono beneficiare dell’esenzione dall’esame in virtù della pregressa attività di agente/mediatore al giorno 31 OTTOBRE 2012. Atteso che le istanze di iscrizione devono essere presentate per via telematica attraverso il portale www.organismo-am.it si raccomanda a tutti gli interessati di provvedere alla presentazione dell’istanza con congruo anticipo in quanto l’elevato afflusso di contatti telematici negli ultimi giorni del mese di ottobre potrebbe determinare sovraccarichi del sistema con conseguenti difficoltà di collegamento per gli utenti. Poiché il suddetto termine del 31/10/2012 deve intendersi perentorio, si raccomanda dunque di non attendere i giorni prossimi alla sua scadenza per procedere alla presentazione delle istanze di iscrizione in quanto le richieste presentate dopo tale data non potranno beneficiare del regime di esenzione dall’esame”.