Obiettivo trasparenza: arriva Chiarezza, nuovo osservatorio sulle tariffe

Oltre ai servizi di confronto già presenti online abbiamo deciso sviluppare un vero e proprio osservatorio del risparmio online per garantire la completezza del servizio offerto ai nostri utenti – afferma Andrea Manfredi, amministratore delegato -. Chiarezza sarà dedicato all’informazione trasparente, immediata e senza censure sulle tariffe e sul loro andamento e all’analisi più profonda dei meccanismi di mercato che le regolano”.

Le analisi di mercato verranno condotte dal Centro Studi di Supermoney e riguarderanno l’andamento delle tariffe di prodotti e servizi suddivisi per area.

Chiarezza nasce con l’intento di migliorare la trasparenza del mercato, sarà l’osservatorio del risparmio di Supermoney. Qui gli utenti non solo potranno scambiarsi liberamente idee e pareri su prodotti, servizi, tariffe e condizioni offerte – prosegue Andrea Manfredima potranno attingere costantemente a informazioni aggiornate, sempre attuali e legate ad argomenti di forte interesse per la gestione del proprio reddito. Sappiamo quanto in questo momento congiunturale sia importante allocare nella maniera più adeguata e oculata le proprie risorse, grazie a scelte idonee che tutelino il bilancio familiare”.

Per maggiori informazioni: http://chiarezza.ssupermoney.eu

Obiettivo trasparenza: arriva Chiarezza, nuovo osservatorio sulle tariffe ultima modifica: 2010-07-02T08:20:47+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: