Obiettivo trasparenza: arriva Chiarezza, nuovo osservatorio sulle tariffe

Dalle assicurazioni auto ai mutui casa, dai prestiti alle bollette telefoniche ed energetiche, dalle carte di credito ai conti bancari. Il nuovo osservatorio sulle tariffe si propone di dare un’informazione diretta e tempestiva sulle tariffe di numerosi servizi. A proporlo è Supermoney, portale italiano dedicato alla comparazione dei prezzi.

Oltre ai servizi di confronto già presenti online abbiamo deciso sviluppare un vero e proprio osservatorio del risparmio online per garantire la completezza del servizio offerto ai nostri utenti – afferma Andrea Manfredi, amministratore delegato -. Chiarezza sarà dedicato all’informazione trasparente, immediata e senza censure sulle tariffe e sul loro andamento e all’analisi più profonda dei meccanismi di mercato che le regolano”.

Le analisi di mercato verranno condotte dal Centro Studi di Supermoney e riguarderanno l’andamento delle tariffe di prodotti e servizi suddivisi per area.

Chiarezza nasce con l’intento di migliorare la trasparenza del mercato, sarà l’osservatorio del risparmio di Supermoney. Qui gli utenti non solo potranno scambiarsi liberamente idee e pareri su prodotti, servizi, tariffe e condizioni offerte – prosegue Andrea Manfredima potranno attingere costantemente a informazioni aggiornate, sempre attuali e legate ad argomenti di forte interesse per la gestione del proprio reddito. Sappiamo quanto in questo momento congiunturale sia importante allocare nella maniera più adeguata e oculata le proprie risorse, grazie a scelte idonee che tutelino il bilancio familiare”.

Per maggiori informazioni: http://chiarezza.ssupermoney.eu

Obiettivo trasparenza: arriva Chiarezza, nuovo osservatorio sulle tariffe ultima modifica: 2010-07-02T08:20:47+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: