Si rinnova October Connect, il sito della fintech europea specializzata nei finanziamenti alle piccole e medie imprese. La piattaforma permette a chi fornisce servizi finanziari di velocizzare l’analisi e la gestione dei rischi, ridurre l’esposizione ad eventuali frodi o estendere la gamma di prodotti, scegliendo tra un approccio modulare oppure una soluzione end-to-end.
Il restyling, che verrà arricchito via via con nuovi contenuti e nuove features, valorizza la presentazione dell’offerta e permette di richiedere una demo in un click.
“Tutto il 2022 per October è stato caratterizzato da un importante incremento di risorse nei Team Product, Data e Tech che ha permesso di rafforzare ulteriormente e strategicamente la gestione dei dati e della tecnologia – afferma Sergio Zocchi, ceo di October Italia -. Il nuovo sito vuole valorizzare October Connect come tecnologia core a disposizione di banche e istituzioni finanziarie. L’obiettivo è facilitare la fruibilità e la conoscenza di uno strumento nato per digitalizzare ed innovare i meccanismi di erogazione del credito di terze parti rendendo il processo veloce e sicuro e aumentandola redditività delle aziende partner di October”.