Oggi a Roma tavola rotonda “La distribuzione del credito: una nuova rivoluzione alle porte?”

Credito 2Nell’ambito di Credito al credito, si tiene oggi, alle ore 15:45, durante la sessione sul Credito alle famiglie è prevista una tavola rotonda intitolata: “La distribuzione del credito: una nuova rivoluzione alle porte?”.

Moderata da Giuseppe Piano Mortari, direttore operativo Assofin, vedrà la partecipazione di Samuele Lupidiì, delegato nazionale Rapporti Istituzionale Fiaip e consigliere delegato di Auxilia Finance, insieme a Giuseppe Maresca, capo direzione Prevenzione Reati Finanziari – ministero dell’Economia e delle Finanze, Andrea Ciani, componente Oam – Organismo Agenti e Mediatori, Marco Pescarmona , ceo – Divisione Broking Gruppo MutuiOnline e Massimo Sanson, amministratore delegato Pitagora.

Al centro dell’incontro la nuova disciplina dei canali di distribuzione, il nuovo rapporto  tra banca, canale distributivo, cliente. La sessione si occuperà di individuare le possibili soluzioni e strategie che possano favorire la distribuzione di prodotti accessori, nel contesto della vigente normativa di settore, oltre ad analizzare gli strumenti posti in essere per prevenire i reati finanziari e combattere l’abusivismo presente ancora oggi nel comparto creditizio.

Oggi a Roma tavola rotonda “La distribuzione del credito: una nuova rivoluzione alle porte?” ultima modifica: 2014-11-26T21:10:14+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: